Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lucien de Wit, di LuBa Fresh

Le limitazioni nello spazio di carico aereo sono di grave ostacolo alla stagione egiziana delle fragole

La stagione delle fragole egiziane è ricominciata presso l'importatore LubaFresh, con sede nei Paesi Bassi. "Per il prossimo periodo, abbiamo arrivi di merci per via aerea tre volte alla settimana. Normalmente le riceviamo fino all'inizio di gennaio", dice Lucien de Wit. Attualmente l'importatore trasporta le varietà Fortuna e Sensation.

Lo spazio di carico è una sfida, quest'anno. "E' difficile trovare posto sui voli cargo. La disponibilità verso l'Europa è limitata. Inoltre, le tariffe sono alle stelle. Ciò è dovuto a tutta la situazione dei trasporti internazionali".

Quindi, è difficile fare una previsione della stagione, dice Lucien. "La previsione del raccolto è simile agli anni precedenti in Egitto. Tuttavia, il volume di esportazione previsto è difficile da stimare, al momento. Questo è dovuto al problema globale di far arrivare il carico disponibile attraverso le compagnie aeree", conclude.

Per maggiori informazioni:
Luciën de Wit
LuBa Fresh
Tel: +31 (0) 641 273 443
Email: [email protected]   
Web: www.LuBaFresh.com

Data di pubblicazione: