La stagione delle verdure turche è iniziata, presso l'azienda 1 Fresh International, con sede a Rotterdam. Questa società è stata fondata a maggio 2021 da Yunus Yildirimer e Mevlut Uzun. "Il nostro obiettivo è quello di importare ortaggi freschi dal nostro coltivatore in Turchia ai Paesi Bassi, per offrirla ai clienti olandesi e altrove in Europa".
Yunus Yildirimer e Mevlut Uzun
1 Fresh International combina l'importazione con la vendita di verdure da serra, principalmente olandesi. "I nostri prodotti principali sono cetrioli, pomodori e peperoni, dove lavoriamo direttamente con i coltivatori. In inverno integriamo queste produzioni con importazioni da paesi come Turchia, Spagna e Marocco, in modo da poter rifornire i nostri clienti in abbondanza per 365 giorni all'anno", dice l'account manager Mevlut.
"A partire da adesso, abbiamo arrivi settimanali di verdure fresche turche a marchio Semirs. A partire dalla prossima settimana, riceveremo anche limoni e pompelmi con questo marchio e continueremo fino a maggio 2022. Il nostro obiettivo è quello di stabilire un marchio noto in tutta Europa", conclude ambiziosamente il grossista.
Per maggiori informazioni:
Yunus Yildirimer / Mevlut Uzun.
1 Fresh International
Vlaardingenweg 62
3044 CX Rotterdam
Cell: +31 6 21 36 35 21 / +31 6 84 56 84 77
[email protected]