Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Christiaan van Ravenswaaij - Van Ravenswaaij:

"Arrivati i primi mango della Costa d'Avorio per via aerea; a breve anche i primi container"

In prossimità delle vacanze di Pasqua, l'azienda olandese Van Ravenswaaij ha ricevuto i primi mango dalla Costa d'Avorio. "Abbiamo ricevuto i primi mango spediti per via aerea e dalla questa settimana arriveranno i primi container", dice Christiaan van Ravenswaaij.

"La stagione sembra buona, perché la fornitura dal Perù sta terminando. Il livello dei volumi sarà normale, ma ci sarà incertezza sugli arrivi a causa dei ritardi che si verificano con le compagnie di navigazione - prevede l'importatore - Dobbiamo anche fare i conti con costi più alti. Cartone più costoso, prezzi più elevati per il trasporto marittimo e anche per il trasporto interno sono all'ordine del giorno. Ma sembra che il mercato ci sia abituato ormai".

"I nostri tre fornitori regolari - Ouattara trading, Ivoire Agreage e Cofruibo - hanno iniziato bene e riforniranno nuovamente il mercato con i mango Kent. Come ogni anno il nostro ispettore Latif Fofana è sul posto per garantire la qualità e i numeri", dice Christiaan.

Van Ravenswaaij porta i mango nei marchi NKLO e REINE e si concentra per le vendite di mango principalmente sugli esportatori olandesi. Tradizionalmente, la stagione del mango ivoriano dura da cinque a sei settimane.

Per maggiori informazioni:
Van Ravenswaaij
+31 (0)318 546474
[email protected] 
www.ravenswaaij.nl

Articoli Correlati → Vedi