Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'ultima novità della Op Altamura

Mama Salad, nuova linea di insalate pronte al consumo

Si chiama Mama Salad ed è l'ultima novità lanciata dall'Organizzazione di produttori Altamura: con la sua prima linea di IV gamma, l'Op di Pontecagnano Faiano (Salerno) entra nel mercato delle insalate pronte al consumo, disponibili sia in busta sia in vaschetta, con confezionamento sempre riciclabile, nel pieno rispetto della sostenibilità.

"Teniamo a precisare che la nostra Op resta specializzata nella produzione e commercializzazione di baby leaf di I gamma. Il lavoro di IV gamma, per il momento, sarà di nicchia e avrà lo scopo di differenziarci maggiormente agli occhi dei nostri clienti, prevalentemente esteri, che già lavorano questa tipologia di prodotti", dichiara Fabio Altamura, vicepresidente della Op. "E' un'integrazione della nostra offerta e non vogliamo competere con i nostri partner in quei mercati dove loro sono già presenti".

Mama Salad è volutamente ispirata all'alimentazione sana e all'amore che si respira a tavola quando la famiglia è raccolta, di cui la mamma è fulcro. "L'intenzione è proprio quella di esaltare le diverse sfumature che la connotano nelle diverse insalate della linea: allegria e frizzantezza per la rucola, energia e forza per lo spinacino baby, tenerezza e dolcezza per la valerianella, freschezza e affabilità per il lattughino, bontà e determinazione per la misticanza", continua Altamura.

A corredo della linea, è stato ideato un packaging dai colori vivaci, realizzato da Nju Comunicazione, sul quale campeggiano le opere figurative di Stefano Marra (già illustratore per Eni, TBWA, Barilla Group, NBA, The Guardian, The Wall Street Journal, IlSole24Ore e molti altri) che danno corpo e forma al concept.

Esporre a Fruit Logistica è sempre una conferma
"Non poteva esserci occasione migliore del Fruit Logistica per tornare a vivere la socialità e il networking degli eventi in presenza dopo due anni di impossibilità, e per lanciare ufficialmente la nuova linea Mama Salad, sulla quale i riscontri sono stati positivi. Certo, ci saremmo augurati di poterlo fare in un periodo storico e geopolitico ben diverso", spiega Altamura.

E conclude: "Siamo molto soddisfatti della nostra nuova linea Mama Salad, che non è solo un'ode alla mamma e ai valori che tipicamente incarna, ma è anche il nostro tentativo di fornire a tutti un
un prodotto della massima qualità e pronto al consumo. Come recita il payoff sulla confezione, lavata con acqua e amore, esattamente come una mamma farebbe".

Per maggiori informazioni:
Op Altamura
via Pacinotti
Pontecagnano Faiano (SA) - Italy
[email protected]
www.opaltamura.com