Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Riuscita l'iniziativa degli incontri online con i buyer della Gdo presente in Polonia

Si è conclusa con grande successo l'iniziativa di incontri B2B online con i buyer della Gdo presente in Polonia il 22 aprile scorso. Hanno partecipato oltre 19 catene presenti in Polonia ed altri paesi dell'Europa Est, tra le quali Biedronka, il leader di mercato con 3.250 punti vendita presenti su tutto il territorio (circa 1000 punti vendita in più rispetto all'ultima edizione realizzata da Fresh Food Leader nel 2017 - leggi qui), Stokrotka il retailer premium con 650 punti vendita (il doppio rispetto il 2017) e con un obiettivo annuale di apertura di 100 punti vendita, Auchan, Spar, Selgros, Intermarche, Polomarket, ecc.

Varsavia

Agli incontri hanno partecipato anche importanti aziende polacche di importazione. Un mix dunque interessante sia per le aziende italiane orientate all'esportazione, sia per quelle con minore esperienza, che hanno bisogno di appoggiarsi di un interlocutore nazionale per entrare su un nuovo mercato. 

Importante partecipazione delle aziende italiane, rappresentate da Alegra Società Cooperativa Agricola e Ortoromi, oltre alla produzione nazionale polacca di mele, mirtilli, pomodori ed il più grande produttore nazionale di mini kiwi. Interessante la partecipazione delle aziende da Paesi Bassi, India (uva) e Spagna. 

Gli incontri si sono svolti on-line con l'aiuto della piattaforma, che li ha resi semplici ed efficaci, tanto che tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare i buyer di loro interesse. La modalità è stata molto apprezzata, soprattutto dai buyer. 

Gli incontri sono stati preceduti da un webinar che ha fornito una panoramica di mercato, presentato le catene, con i relativi dati come il numero dei punti vendita, la loro distribuzione geografica e la localizzazione delle piattaforme logistiche.

Visto il grande interesse, soprattutto da parte delle catene, l'iniziativa sarà ripetuta dal 21 al 22 settembre prossimo.

Per ricevere le informazioni sulla prossima edizione o per partecipare: freshfoodleader.com/incontri-b-2-b-con-la-gdo/ 

----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/ 

www.freshplaza.it/article/9157469/pere-conference-la-polonia-e-l-unico-paese-che-mantiene-alto-il-livello-della-produzione/
 
www.freshplaza.it/article/9388711/webinar-nuova-normalita-dove-andra-la-gdo-e-come-posso-competere-oggi/

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: