Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'innovazione Syngenta a portata di mano a Fruit Attraction 2022

Syngenta sarà presente alla prossima edizione di Fruit Attraction che si terrà a Madrid dal 4 al 6 ottobre per presentare le ultime innovazioni varietali e per la protezione delle colture. L'appuntamento è al Padiglione 9 - Stand E12. 

"La nostra innovazione fornisce risposte e soluzioni alle problematiche che interessano il settore agricolo. Al nostro stand i visitatori potranno vedere e toccare con mano le ultime proposte varietali con migliorata shelf-life, elevato gusto e appealing e concepite per essere distintive nel punto vendita e funzionali alle richieste dei consumatori moderni" dichiara David Bodas, responsabile Value Chain Syngenta SWE.

In mostra in questa edizione Istem® (nella foto a destra), il cavolfiore multifloret edibile in tutte le sue parti. Un prodotto che non genera scarti e sprechi, veloce da preparare e versatile in cucina.

Per il pomodoro sarà presentata la nuova offerta di babyplum ad elevato gusto e con resistenza al TYLCV con le varietà Cyriele e Bamboo, in aggiunta alle già note Angelle, Seychelle e Bamano.

Innovazioni nell'assortimento dell'anguria in termini di qualità, sapore, compattezza di polpa e tenuta post-raccolta e anche nel peperone con varietà resistenti alle principali patologie e in grado di massimizzare le produzioni e ridurre gli scarti. 

"L'obiettivo della presenza a questo importante appuntamento è di mostrare in concreto la capacità di Syngenta di generare valore per ogni attore della filiera, fornendo soluzioni che consentano di utilizzare in modo più efficiente le risorse, di ridurre gli input di produzione e di contenere gli sprechi" afferma Jérémie Chabanis, responsabile Value Chain EAME.

Per ricevere l'invito e i pass di ingresso omaggio per gli operatori, contattare i propri referenti commerciali di area: https://www.syngenta.it/la-vegetable-seeds-business-unit 

Data di pubblicazione: