Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mandorle di Veracruz Almonds si mettono in mostra al Sial di Parigi

I pionieri dell'agricoltura intelligente di Veracruz Almonds sono pronti a mostrare le loro varietà di mandorle a Sial Paris 2022 (Hall 2, Stand 17) e preparano nuovi progetti di esportazione in tutta Europa per i prossimi mesi. 

Tra il 15 e il 19 ottobre, Veracruz Almonds introdurrà i visitatori alle loro varietà di mandorle mediterranee, prodotte in modo sostenibile su 1.300 ettari di mandorleti portoghesi.

I visitatori potranno testare i prodotti dell'ultimo raccolto e scoprire il sapore delizioso e unico delle mandorle di Veracruz. 

David Carvalho, fondatore e CEO di Veracruz Almonds, ha dichiarato: "Sial Paris è una delle principali piattaforme internazionali per gli operatori del settore agroalimentare. Nel momento in cui puntiamo a nuovi accordi commerciali europei, l'evento ci offrirà una fantastica opportunità per creare nuovi contatti e mettere in luce il nostro marchio. Non vediamo l'ora di mostrare le nostre deliziose varietà di mandorle ai visitatori e condividere con gli operatori internazionali presenti in fiera i nostri ambiziosi piani di crescita 2023."

Veracruz Almonds sarà presente nella Hall 2 presso il Villepinte Exhibition Centre, allo stand 17 con PortugalFoods. 

Data di pubblicazione: