E' in continua evoluzione il progetto di ampliamento e innovazione dell'azienda sementiera Biogya. Proprio allo scopo di allinearsi alle richieste di un mercato sempre più competitivo e attento alle necessità di una clientela maggiormente consapevole, la ditta sementiera, tutta italiana, continua ad ampliare le referenze a catalogo e il proprio team di professionisti con l'ingresso di tecnici e venditori esperti, capaci di dare valore aggiunto allo sviluppo varietale e alle vendite.
Con il marchio Hortum, Biogya amplia il proprio catalogo proponendo nuove e innovative varietà pensate per il settore hobbistico.Clicca qui' per sfogliare il catalogo Hortum!
"Frutto di innovazione varietale sono le nuove referenze a catalogo per l'hobbistica - afferma Roberto Paolacci, direttore commerciale Hortum - le quali presentano un pacchetto completo di resistenze genetiche, proprietà organolettiche elevate e si adattano bene alle esigenze del pieno campo".
"La linea Hortum è frutto della ricerca italiana di Biogya, pensata per creare ibridi con un completo pacchetto di resistenze genetiche, che ne permettano la coltivazione senza l'utilizzo di fitofarmaci".
"A tale proposito - continua Paolacci - introduciamo 5 nuovi ibridi di pomodoro di varie tipologie, resistenti a peronospora. Tante le altre novità che verranno lanciate quest'anno per la linea Hortum: il ciliegino senza buccia, un nuovo melone senza fetta a polpa rossa dall'ottimo gusto e aroma, e un innovativo datterino giallo screziato a polpa verde. E, vista la bontà organolettica del nostro ciliegino senza buccia, lo faremo testare anche nel segmento professionale".
Non crescono solo le varietà a catalogo, ma anche le professionalità coinvolte nell'azienda: infatti, con l'ingresso in azienda di Roberto Paolacci e Leonardo Bassani, entrambi con esperienza ultraventennale alle spalle nel mondo sementiero, Biogya ha affidato loro la direzione, l’organizzazione e lo sviluppo in tutta Italia del marchio Hortum.
Per maggiori informazioni:
Biogya seeds
Loc. Gesso snc
01016 - Tarquinia (VT) - Italy
+39 0766 036486
+39 3487117516 Leonardo Bassani
+39 3392756612 Roberto Paolacci
[email protected]
[email protected]
[email protected]
www.biogyaseeds.com