Da Tovano, a Maasdijk, sono arrivate le prime noci Diamond in guscio. I frutti sono confezionati in casse da 25 chilogrammi. "I clienti le trovano ideali, perché sono facilmente impilabili - afferma Richard Strijbis - Il raccolto delle noci Diamond è piuttosto in ritardo quest'anno. Il secondo arrivo probabilmente non si vedrà prima di Natale".
Secondo il commerciante, le noci Diamond stanno tornando a soddisfare un bisogno annuale. "La frenesia di altri tempi è passata, ma ci sono ancora clienti che le aspettano. Dopotutto, il marchio Diamond è spesso considerato di qualità. I negozi specializzati, in particolare, possono distinguersi bene con queste noci. La cosa bella per loro quest'anno è che si trovano anche a un livello di prezzo accettabile".
Con l'avvicinarsi del Natale, l'azienda olandese è di nuovo molto attiva. "Ma non nella misura che abbiamo impiegato per prepararci esclusivamente per il Natale. In effetti, negli ultimi anni le nostre vendite pasquali sono state addirittura superiori a quelle natalizie, ma la domanda complessiva della nostra gamma è in aumento, soprattutto per quanto riguarda le noci crude, non trattate e sgusciate. Ogni anno vendiamo più noci sgusciate, noci del Brasile, noci pecan e mandorle", conclude Richard.
Per maggiori informazioni:
Tovano
Transportweg 47
4676 LM Maasdijk - Paesi Bassi
+31 0174 52 83 33
[email protected]
www.tovano.nl