Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A parlarne è RIchard Strijbis (Tovano)

Primo arrivo di noci con guscio a marchio Diamond

Da Tovano, a Maasdijk, sono arrivate le prime noci Diamond in guscio. I frutti sono confezionati in casse da 25 chilogrammi. "I clienti le trovano ideali, perché sono facilmente impilabili - afferma Richard Strijbis - Il raccolto delle noci Diamond è piuttosto in ritardo quest'anno. Il secondo arrivo probabilmente non si vedrà prima di Natale".

Secondo il commerciante, le noci Diamond stanno tornando a soddisfare un bisogno annuale. "La frenesia di altri tempi è passata, ma ci sono ancora clienti che le aspettano. Dopotutto, il marchio Diamond è spesso considerato di qualità. I negozi specializzati, in particolare, possono distinguersi bene con queste noci. La cosa bella per loro quest'anno è che si trovano anche a un livello di prezzo accettabile".

Con l'avvicinarsi del Natale, l'azienda olandese è di nuovo molto attiva. "Ma non nella misura che abbiamo impiegato per prepararci esclusivamente per il Natale. In effetti, negli ultimi anni le nostre vendite pasquali sono state addirittura superiori a quelle natalizie, ma la domanda complessiva della nostra gamma è in aumento, soprattutto per quanto riguarda le noci crude, non trattate e sgusciate. Ogni anno vendiamo più noci sgusciate, noci del Brasile, noci pecan e mandorle", conclude Richard.

Per maggiori informazioni:
Tovano
Transportweg 47
4676 LM Maasdijk - Paesi Bassi
+31 0174 52 83 33
[email protected]    
www.tovano.nl

Data di pubblicazione: