Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

New York Produce Show: il reportage fotografico dell'evento

Giovedì 1° dicembre si è tenuto il New York Produce Show presso il Jacob Javits Convention Center di New York. È un periodo dell'anno molto popolare per recarsi nella Grande Mela e, tradizionalmente, molti coniugi si uniscono ai loro compagni in questo evento che ha un programma dedicato. Quest'anno l'evento si è svolto nella stessa settimana della cerimonia di accensione dell'albero di Natale al Rockefeller Center, una maniera piacevole per entrare nello spirito natalizio. "Adoro venire a questa fiera", ha dichiarato Luke Sears di LGS Specialty Sales. "Conosco molte persone qui perché ho lavorato all'Hunts Point Market. È bello avere un evento a casa".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Periodo dell'anno impegnativo
Sebbene la fiera sia stata vivace e abbia registrato un buon afflusso, il numero di espositori è sembrato inferiore rispetto agli anni precedenti. Prima della pandemia, il padiglione espositivo era quasi sempre pieno di stand, ma quest'anno c'erano parecchi spazi vuoti. A cosa può essere dovuta la minore affluenza? "L'anno scorso, il New York Produce Show è stato uno dei primi eventi dopo l'inizio della pandemia, e tutti erano così entusiasti di rivedere amici e colleghi", ha detto Liam Slavin dei Bard Valley Date Growers. "L'evento IFPA di New Orleans è stato cancellato e la fiera di New York è stata un'occasione per festeggiare la ripresa post lockdown. Quest'anno, invece, le persone avevano maggiori possibilità di partecipare alle fiere. Come sempre, è stato comunque un buon evento", ha aggiunto Slavin.

I commenti di James Rasmussen di LGS Specialty Sales sono stati dello stesso tenore. "L'anno scorso, il New York Produce Show è stato un evento molto intenso. Quest'anno, tuttavia, la fiera si è svolta solo un mese dopo quella di Orlando dell'IFPA, e la gente non gradisce che ci sia un back-to-back. Tuttavia, l'organizzazione ha fatto un buon lavoro abbinandolo all'accensione dell'albero al Rockefeller Center".

Hazel Technologies è un espositore che ha partecipato per la prima volta all'evento e ha visto tutti i rivenditori che sperava di vedere. "Abbiamo avuto molte persone che sono passate dal nostro stand e non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo", ha dichiarato Tommy Caruana.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Jim Prevor
L'evento è stato un omaggio a Jim Prevor, fondatore del New York Produce Show, scomparso poche settimane fa. Jim era il volto dell'evento. Tradizionalmente, ospitava il Breakfast Panel e tagliava il nastro, a siglare l'apertura ufficiale della fiera. In onore di Jim, la moglie Debbie e il fratello Barry erano presenti alla cerimonia del taglio del nastro.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Data di pubblicazione: