Il 26 gennaio 2023 si terranno a Bergamo gli incontri con i buyer delle catene Gdo internazionali. L'evento è indirizzato alle aziende di produzione e commercializzazione di ortofrutta. Questa è un'opportunità unica per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene internazionali Gdo.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di dare una concreta possibilità di parlare faccia a faccia con i buyer delle insegne Gdo.
Lo scopo è anche quello di promuovere la produzione ortofrutticola italiana e di creare una nuova opportunità per le aziende di produzione straniere per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene Gdo.
Bergamo
Programma - Giovedì 26 gennaio
08:00 Registrazione agli incontri B2B con i Buyer della Gdo.
09:00 Benvenuto e inizio lavori.
09:00 – 13:00 Incontri B2B con i Buyer della Gdo.
13:00 – 14:00 Business Lunch: tutti i Partecipanti pranzano assieme, sia con i Buyer della Gdo che con le Aziende.
14:10 – 17:00 Incontri B2B e chiusura ufficiale dei lavori.
17:00 – 20:00 Cocktail Dinner Party.
Questa è la quarta edizione a livello internazionale e la prima che si svolge in Italia, con l'obiettivo di coinvolgere la Gdo e la produzione italiana.
I buyer hanno la possibilità di incontrare nuove realtà, le aziende di produzione diretta già in grado di fornire la Gdo autonomamente e aziende straniere.
Sia i buyer che le aziende di produzione si sono dimostrate soddisfate. Hanno apprezzato la possibilità di avere più incontri in una location e, soprattutto, hanno concretizzato gli accordi e le premesse create durante gli incontri (leggi qui).
Nelle precedenti edizioni hanno partecipato, ad esempio: Moyca Grapes S.L. (Spagna), Roveg Fruit B.V (Olanda), REO Veiling (Belgio), Ortofrutta Castello (Italia) e le catene come Carrefour, Auchan, Spar oltre alle insegne nazionali dei paesi CEE come Dino o Biedronka (Polonia) (leggi qui).
Durante gli incontri saranno inoltre presenti anche le aziende di importazione estere utili alle Aziende che hanno bisogno di groupage o di un distributore presente nel paese di destinazione, in grado di gestire la consegna nelle singole piattaforme della catena.
Modalità d'iscrizione
La partecipazione delle Aziende di produzione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. Per ricevere un'offerta completa, inviare una mail a info@freshfoodleader.com
Per maggiori informazioni:
+39 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
freshfoodleader.com/incontri-internazionali-b2b-con-la-gdo/
---- Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.
Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:
www.freshplaza.it/article/9456140/incontri-con-la-gdo-presente-in-polonia-aperte-le-iscrizioni/
Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com