"Stiamo rafforzando le nostre posizioni all'estero, anche grazie all'inserimento di figure commerciali specifiche. Lo scopo è aumentare ulteriormente la presenza del nostro Finò in tutta Europa". Lo afferma Marco Babbi, responsabile commerciale della Caligari&Babbi che detiene il marchio Finò, specializzato in finocchio".
Vittorio Caligari e Marco Babbi
Giunti ormai alla fine dell'anno, Babbi guarda ai mesi passati. "Non sono stati di certo facili - sottolinea - ma grazie alla nostra organizzazione e al nostro brand, non solo abbiamo mantenuto le posizioni ma siamo anche cresciuti. Non vogliamo però fermarci: il nostro scopo è rafforzarci all'estero, andare direttamente alle catene della Gdo".
Immagine serale della sede aziendale
Continua Babbi: "Cosa possiamo fare per la Gdo estera? Di quali servizi necessitano? Gli stessi dei nostri clienti italiani? Noi possiamo essere interlocutori per qualsiasi esigenza in quanto la nostra azienda è altamente specializzata".
E Babbi rivolge un invito diretto agli operatori commerciali esteri: "Venite a trovarci nella nostra nuova sede, per vedere direttamente come siamo organizzati. oppure, se preferite, siamo a disposizione noi per venire da voi. L'importante è avere un rapporto diretto, vogliamo raccontarvi la nostra esperienza, lunga decenni, e capire di cosa avete bisogno".
Babbi afferma che la settimana che precede il Natale non ha registrato picchi di richieste. "Tutto è rimasto nella norma. abbiamo avuto qualche richiesta extra, anche dall'estero, all'ultimo minuto. Richieste che, grazie alla nostra struttura, al nostro personale e alla nostra organizzazione siamo riusciti a soddisfare nel migliore dei modi".
Per maggiori informazioni
Caligari & Babbi srl
Via Pietà, 77
Savignano su Rubicone (FC)
+39 0541 942599
[email protected]
www.finocchioitaliano.com