A confermarlo è l'importante adesione dei buyer di ortofrutta delle catene GDO straniere all'evento di Fresh Food Leader "Incontri internazionali B2B con la GDO" che si terrà il 26 gennaio 2023 a Bergamo.
Ad oggi hanno già aderito 10 buyer di 6 paesi diversi di 10 insegne. L'evento si svolgerà in una giornata nella forma degli incontri B2B.
Bergamo
L'obiettivo è quello di fare incontrare faccia faccia le Aziende partecipanti con i buyer presenti, pertanto gli appuntamenti si svolgeranno in modalità one to one.
Le iscrizioni per le aziende di produzione sono aperte anche con le possibilità di presentare il prodotto all'evento o di ospitare il buyer presso la propria azienda di produzione.
La partecipazione delle catene nazionali conferma la curiosità della GDO per le novità, nuove realtà italiane e apertura ai trend di mercato e per il prodotto straniero.
Questa è la quarta edizione a livello internazionale e la prima che si svolge in Italia, con l'obiettivo di coinvolgere la GDO e la produzione italiana. Clicca qui per saperne di più.
La partecipazione delle Aziende di produzione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione.
Programma:
freshfoodleader.com/incontri-internazionali-b2b-con-la-gdo/
Per aderire o maggiori informazioni:
[email protected]
(+39) 366 646 0285
----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.
Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:
www.freshplaza.it/article/9456140/incontri-con-la-gdo-presente-in-polonia-aperte-le-iscrizioni/
Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com