A Fruit Logistica di Berlino il nuovo logo di Gautier Semencens ha attirato l'attenzione e la curiosità degli addetti ai lavori. Una nuova immagine che vuole aprire gli orizzonti alla creatività che sta alla base dell'azienda.
Jacques Gautier e Jeanne Gautier hanno detto che "qui in fiera Fruit Logistica annunciamo il cambiamento dell'identità di marca. Questa evoluzione riflette l'impegno dell'azienda verso un'agricoltura sostenibile e innovativa, ispirata dalla creatività della natura".
Guarda il video!
Nel 2022, Gautier Semences ha festeggiato i suoi 70 anni al servizio della filiera agricola e della promozione dell'alimentazione vegetale. Un anniversario decisamente rivolto al futuro. Per marcare il suo nuovo slancio, Gautier Semences si reinventa nel 2023 e rinnova la sua identità.
Jacques Gautier e Jeanne Gautier a Fruit Logistica
"In un mondo in piena evoluzione, la creatività della natura ci ispira quotidianamente per disegnare il paesaggio orticolo di domani". Questa è la visione di Gautier Semences, che sta alla base del nuovo approccio per consentire all'azienda di continuare a essere un attore di riferimento nel settore delle sementi.
Maurizio Montalti allo stand a Berlino
Il produttore di sementi desidera rafforzare il suo impegno offrendo il meglio del vegetale: salute, piacere e responsabilità, attraverso un approccio creativo che unisce gusto e performance. Questa promessa è accompagnata da un miglioramento continuo dei suoi prodotti, servizi e metodi di produzione per soddisfare le esigenze dei suoi partner e dei consumatori.
La nuova identità di Gautier Semences si basa su tre valori fondamentali:
-la vicinanza: "Azienda familiare e umana, abbiamo a cuore di creare relazioni durature e personali con i nostri partner e collaboratori";
-la creatività: "Uno spirito indipendente, creativo, animato dal piacere di inventare nuovi modelli per rispondere alle esigenze di una filiera in continua evoluzione";
-la determinazione: "La nostra cultura del far-bene è una forza per dare risposte durature alle sfide dell'agricoltura e perseverare nella messa a punto di prodotti riconosciuti per le loro qualità".
"Siamo orgogliosi di partecipare al rinnovamento varietale delle colture orticole. Ma al di là delle sementi è il legame umano che ci anima, assieme al piacere di co-creare soluzioni su misura in un approccio collaborativo. Fedeli allo spirito pionieristico della famiglia Gautier, ci affidiamo a questo approccio che rende unica l'azienda dal 1952", ha affermato Jeanne Gautier, responsabile marketing dell'azienda.
Per maggiori informazioni
www.gautiersemences.com