Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gautier Semences a Fruit Logistica

Un rinnovamento presentato agli operatori di tutto il mondo

A Fruit Logistica di Berlino il nuovo logo di Gautier Semencens ha attirato l'attenzione e la curiosità degli addetti ai lavori. Una nuova immagine che vuole aprire gli orizzonti alla creatività che sta alla base dell'azienda.

Jacques Gautier e Jeanne Gautier hanno detto che "qui in fiera Fruit Logistica annunciamo il cambiamento dell'identità di marca. Questa evoluzione riflette l'impegno dell'azienda verso un'agricoltura sostenibile e innovativa, ispirata dalla creatività della natura".

Guarda il video!

Nel 2022, Gautier Semences ha festeggiato i suoi 70 anni al servizio della filiera agricola e della promozione dell'alimentazione vegetale. Un anniversario decisamente rivolto al futuro. Per marcare il suo nuovo slancio, Gautier Semences si reinventa nel 2023 e rinnova la sua identità.

Jacques Gautier e Jeanne Gautier a Fruit Logistica

"In un mondo in piena evoluzione, la creatività della natura ci ispira quotidianamente per disegnare il paesaggio orticolo di domani". Questa è la visione di Gautier Semences, che sta alla base del nuovo approccio per consentire all'azienda di continuare a essere un attore di riferimento nel settore delle sementi.

Maurizio Montalti allo stand a Berlino

Il produttore di sementi desidera rafforzare il suo impegno offrendo il meglio del vegetale: salute, piacere e responsabilità, attraverso un approccio creativo che unisce gusto e performance. Questa promessa è accompagnata da un miglioramento continuo dei suoi prodotti, servizi e metodi di produzione per soddisfare le esigenze dei suoi partner e dei consumatori.

La nuova identità di Gautier Semences si basa su tre valori fondamentali:
-la vicinanza: "Azienda familiare e umana, abbiamo a cuore di creare relazioni durature e personali con i nostri partner e collaboratori";
-la creatività: "Uno spirito indipendente, creativo, animato dal piacere di inventare nuovi modelli per rispondere alle esigenze di una filiera in continua evoluzione";
-la determinazione: "La nostra cultura del far-bene è una forza per dare risposte durature alle sfide dell'agricoltura e perseverare nella messa a punto di prodotti riconosciuti per le loro qualità".

"Siamo orgogliosi di partecipare al rinnovamento varietale delle colture orticole. Ma al di là delle sementi è il legame umano che ci anima, assieme al piacere di co-creare soluzioni su misura in un approccio collaborativo. Fedeli allo spirito pionieristico della famiglia Gautier, ci affidiamo a questo approccio che rende unica l'azienda dal 1952", ha affermato Jeanne Gautier, responsabile marketing dell'azienda.

Per maggiori informazioni 
www.gautiersemences.com