Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In partenza la quarta edizione del Global Talent Program

Savino Del Bene continua a investire sui giovani

Le positive esperienze con le precedenti edizioni del Global Talent Program, il Gruppo Savino Del Bene ha deciso di avviare una nuova edizione, offrendo a 20 giovani neolaureati la possibilità di una carriera nel mondo delle spedizioni internazionali.

Tra i leader a livello mondiale nel settore, con un network di oltre 300 uffici e 5300 dipendenti in più di 60 paesi nel mondo, Savino Del Bene ha chiuso il 2022 con risultati in crescita rispetto all'anno precedente e un fatturato di 4,5 miliardi di euro. Inoltre, continua a perseguire una strategia di sviluppo a livello globale.

Il Global Talent Program offre a venti giovani un periodo di 12 mesi di formazione e di lavoro nelle diverse aree aziendali. L'ampio programma formativo si realizzerà attraverso un contratto di apprendistato e toccherà tematiche operative, commerciali, economiche e gestionali.

L'obiettivo è quello di formare figure professionali complete, in grado di cogliere le opportunità di sviluppo che un gruppo globale come Savino Del Bene può offrire. Al termine dei 12 mesi, i giovani professionisti saranno assegnati ad incarichi in ambito internazionale o nazionale.

Al programma, che inizierà a maggio 2023, potranno partecipare giovani laureati in ambito socio-economico o linguistico.

Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (Spagnolo, Mandarino, Francese o Tedesco), spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e doti di leadership.

Savino Del Bene ricerca persone dalla mentalità aperta e che aspirino ad una carriera globale in un contesto multiculturale, per portare nel mondo l'eccellenza e l'intraprendenza italiane.

Per candidarsi, cliccare l'offerta "Global Talent Program" nella sezione Jobs della pagina Linkedin di Savino Del Bene.

Per informazioni:
Francesca Boni - Recruiting and Selection Specialist
+39 055 5219674
[email protected] 

Data di pubblicazione: