I primi container di mango Tommy Atkins della stagione per Ibacem Holland sono arrivati da LBP, a Maasdijk (Paesi Bassi). "Prevediamo di ricevere due o tre container ogni settimana", afferma Ron Jongejan, che da quest'anno rappresenta il produttore brasiliano di mango e uva in Europa.
"Il mercato del mango è molto soddisfacente e con la Pasqua alle porte la domanda non potrà che aumentare nei prossimi giorni. I prezzi del mango sono su un buon livello, con 6-7 euro. Anche la qualità dei mango sembra soddisfacente. Tuttavia, quest'anno i frutti sono piccoli. La maggior parte dell'offerta sarà costituita dai calibri 10 e 12", afferma Ron.
Oltre alla gamma dei Tommy Atkins, Ibacem Holland prossimamente riceverà anche mango della varietà Palmer. I primi mango Keitt non sono attesi prima di giugno. Oltre agli arrivi a Maasdijk, Ibacem consegna i mango necessari per i programmi direttamente ai clienti al dettaglio.
Ron guarda con soddisfazione all'avvio della sede vendite nei Paesi Bassi. "I nostri clienti trovano molto piacevole parlare direttamente con la fonte. Oltre al mango, forniamo anche uva per tutto l'anno e per il prossimo anno vogliamo ampliare la nostra gamma includendo avocado, zenzero e lime".
Per maggiori informazioni:
Ibacem Holland
Honderdland 50
2676 LS Maasdijk - Paesi Bassi
+31 6 13050246
[email protected]
www.ibacem.nl