Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Spazio espositivo rinnovato nei colori di sfondo e nel visual grafico

Dole Italia a Rimini con i nuovi volti della campagna di comunicazione

Dal 3 al 5 maggio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa alla 40ª edizione di Macfrut, la fiera di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all'estero, ospitata, come di consueto, al Rimini Expo Centre. Un evento globale che abbraccia specializzazione tecnica, know-how ed eccellenze uniche del settore ortofrutticolo.

Dole Italia è pronta ad accogliere e incontrare tutti i visitatori al padiglione B3, presso lo stand 75: uno spazio espositivo rinnovato nei colori di sfondo e nel visual grafico, in cui trovano spazio – a sottolineare lo stretto legame tra l'Azienda e lo sport - anche i nuovi protagonisti della campagna di comunicazione dell'Azienda, "Il Sole anche quando non c'è", ripartita ad inizio aprile con le attività outdoor da Roma e Milano, per arrivare in tutte le principali città italiane. I volti della campagna sono Bianca Seregni - medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022 - e Michele Sarzilla - Campione Italiano Assoluto di Triathlon Olimpico 2022.

A Macfut 2022, Cristina Carlomagno e Cristina Bambini

"Nel panorama fieristico internazionale, Macfrut è tra le manifestazioni più rilevanti per la nostra filiera e consueto appuntamento annuale. Si tratta di un'occasione unica per dialogare con tutti i professionisti del settore, condividendo momenti di scambio di opinioni, crescita e confronto oltre che una straordinaria vetrina per la bontà e la dolcezza unica della nostra ampia offerta di frutta fresca, composta dai core business Banane Premium e Ananas ma anche Super esotico – mango, papaya, avocado – agrumi, uva, kiwi, frutti di bosco e tanto altro ancora", commenta Cristina Bambini, responsabile Marketing Dole Italia.

Data di pubblicazione: