Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ben Goodchild - Nationwide Produce

"I kiwiberry stanno sperimentando un aumento di popolarità tra i consumatori inglesi"

Nationwide Produce ha ricevuto i primi kiwiberry (Actinidia arguta) della nuova stagione importati dal Portogallo. Questi kiwiberry, con le loro caratteristiche uniche, stanno crescendo in popolarità tra i consumatori del Regno Unito.

"I nostri kiwiberry sono importati direttamente dal Portogallo e l'inizio della stagione è perfettamente in linea con i tempi", ha dichiarato Ben Goodchild, responsabile vendite e acquisti di Nationwide Produce.

"I nostri coltivatori producono attualmente circa 4-5 pallet di kiwiberry al giorno".

"I frutti subiscono un processo di maturazione simile a quello dei kiwi normali. Vengono spediti con un grado Brix di 6,5-7 per garantire che non diventino troppo maturi durante il viaggio di 3 giorni. Questo livello consente ai frutti di rimanere stabili durante il trasporto refrigerato. All'arrivo, il sapore dei kiwiberry subirà un cambiamento positivo, diventando delizioso e saporito", ha spiegato Ben.

"Una volta a temperatura ambiente, i kiwiberry maturano rapidamente, come i normali kiwi".

I kiwiberry sono classificati come superfrutti, hanno circa 20 nutrienti essenziali, tra cui potassio, calcio, magnesio e vitamine E, B e C. Gli alti livelli di antiossidanti contribuiscono al loro status di superfrutti. I kiwiberry contengono cinque volte la vitamina C contenuta in un'arancia, due volte la vitamina E di una banana e un contenuto vitaminico equivalente a quello degli spinaci.

"Questi frutti stanno registrando un aumento di popolarità tra i consumatori del Regno Unito. La domanda di kiwiberry da parte dei punti vendita al dettaglio è in crescita, mentre non è molto elevata nel settore Horeca".

Per maggiori informazioni:
Ben Goodchild
Nationwide Produce
+44 (0)1386 424800
[email protected]
www.nationwideproduce.com

Articoli Correlati → Vedi