Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In collaborazione con Italmercati

Riparte con nuove tappe il tour promozionale di Dole Italia nei mercati all'ingrosso

Dopo il successo riscosso nelle tappe di luglio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia la ripartenza del tour promozionale ad alta visibilità all'interno di altri mercati ortofrutticoli all'ingrosso del Bel Paese, con protagonista il suo pick-up brandizzato.

Un'iniziativa originale, che vuole comunicare gioia e divertimento, resa ancora più coinvolgente dal colorato e attrattivo mezzo riconoscibile grazie alla Banana Premium gigante che spicca sull'auto e che sarà posizionato all'ingresso delle strutture, in una posizione privilegiata.
L'obiettivo è rafforzare ulteriormente l'identità dell'Azienda, creando un vero e proprio evento immersivo tra gli stand dei vari operatori ed offrendo a tutti i visitatori l'opportunità di vivere appieno l'universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

Dopo aver fatto sosta a Bergamo, Torino, Genova e Padova, l'attività on field di Dole Italia proseguirà a:

■ Roma – presso CAR Guidonia Montecelio – dal 29 al 31 agosto
■ Firenze – presso Mercafir – dal 4 al 5 settembre

"Siamo estremamente felici di proseguire il tour promozionale a bordo del nostro pick-up. Un'attività diversa dalle altre, che ci permette di stringere relazioni con i nostri interlocutori in maniera più autentica e diretta. Fin dalle prime tappe l'iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e calore da parte di tutti, il che ci ha riempito di gioia e gratitudine. Il nostro obiettivo è continuare a sorprendere e coinvolgere, facendo conoscere il mondo di Dole Italia, i nostri valori distintivi e il piacere che deriva dal gustare la frutta fresca, sana, nutriente e naturalmente dolce" commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi