Maggiore velocità di esecuzione, più precisione ed efficienza, nessuna rottura dei pali. Sono queste le principali caratteristiche della pinza batti-palo "Grapple" che permette di piantare nel terreno i pali (in legno, cemento o acciaio) dei futuri frutteti e vigneti. L'accessorio in questione va montato sull'escavatore e i principali utilizzatori sono quindi le imprese che realizzano gli impianti frutticoli.
"Si tratta di una tecnologia - spiega il direttore commerciale Giorgio Cangini - frutto di anni di studio ed evoluzione. Ogni minimo dettaglio è stato studiato affinché si possa giungere a un perfetto risultato nel minor tempo possibile. La pinza si adegua a qualsiasi escavatore e ciò permette un forte risparmio per l'utilizzatore; inoltre la pinza può essere smontata dal propulsore il quale è in grado di montare svariati accessori per ogni tipo di lavorazione".
La Grapple è progettata per la vibro - infissione ed estrazione di pali in legno, cemento e acciaio ma è adatta al contenimento di frane, banchine e argini. La Grapple ha possibilità di montare la "campana" personalizzata, disponibile in vari diametri a seconda delle proprie esigenze. La campana è compresa nel prezzo.
A destra Giorgio Cangini, presso lo stand Malaguti a Interpoma 2022
Chi è Malaguti Srl
Malaguti srl produce ed esporta in tutto il mondo attrezzature per escavatore di ogni genere, dalla compattazione del terreno, alla perforazione e infissione di pali per il settore edile e fondazioni, passando al settore forestale. Malaguti srl offre una gamma di ampie attrezzature per il settore del movimento terra.
Per maggiori informazioni
Malaguti srl
Piazza Plauto, n. 40
47027 Sarsina (FC) ITALY
+39 0547 1932186
Scheda tecnica
commerciale@malagutisrl.com
www.malagutisrl.com