Il clou delle vendite per la bilancia da campo Karmen, progettata per la pesatura e il confezionamento del grappoli direttamente in campo, è ormai passato, poiché negli areali produttivi la raccolta dell'uva da tavola è già avviata e, per molti, anche conclusa.
"È stata un'annata soddisfacente dal punto di vista degli ordinativi - spiega Giuseppe Rescina. Dai primi conteggi, rispetto a quella passata, registriamo un aumento delle vendite anche superiore al 20%, con oltre 600 pezzi venduti nel 2023. Una crescita che, in realtà, già ci immaginavamo, viste le elevate forniture soprattutto del mese di agosto e inizio settembre. Molti sono stati gli imprenditori che, nonostante le problematiche in campo, generate dall'andamento climatico e l'incertezza economica, hanno deciso di investire in attrezzature professionali, ormai note per agevolare le operazioni di raccolta e gli spostamenti nel vigneto".
La bilancia Karmen è venduta in molti zone d'Europa, anche se le regioni italiane in cui si concentrano le maggiori forniture sono la Puglia e la Sicilia. "Il prodotto è piaciuto molto alle aziende, specie dopo le modifiche apportate, che hanno reso la bilancia stessa ancora più leggera (pesa solo 3 kg), robusta (in alluminio con spessori fino a 6 mm) e alimentata sia con batterie ricaricabili sia con 4 stilo usa e getta. A fine stagione, di solito chiediamo ai nostri clienti quali sono i punti di forza e quelli di debolezza, al fine di suggerirci eventuali migliorie strutturali e di funzionamento".
Per maggiori informazioni:
Rescina Service
Viale della Repubblica 50/52
70016 Noicattaro (Bari) - Italy
+39 080 4796038
[email protected]
rescinaservice.org
Clicca qui per la consultare la scheda della bilancia Karmen.