Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'energia di Kanzi accende i mercati

I consumi di ortofrutta hanno bisogno di una carica di energia? Ci pensa Kanzi®! La mela dal gusto straordinario è tornata dalla fine di settembre sui mercati italiani grazie ai Consorzi VOG e VIP.

Con una disponibilità in aumento rispetto alla precedente stagione, la nuova stagione di Kanzi® è iniziata con ottime prospettive secondo Klaus Hölzl, responsabile vendite di VOG, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di VIP.

"Con la sua proposta distintiva, Kanzi si è affermata sul mercato italiano, e i clienti hanno iniziato a richiederla fin da subito – confermano i responsabili dei due Consorzi – L'obiettivo ora è crescere sul mercato interno, ma anche rafforzarci in Europa e nei paesi extraeuropei come il Medio Oriente".Anche quest'anno Kanzi punta sull'energia, per coinvolgere i consumatori e portare un forte valore di brand all'interno della categoria. Naturalmente energetiche, le mele Kanzi danno un senso di ricarica immediato grazie al loro mix di dolcezza, note acidule, succosità e croccantezza. Un morso decisamente rinfrescante, che negli anni ha conquistato un target giovane e dinamico.

Disponibile sui mercati dalla fine di settembre, Kanzi accompagnerà con la sua energia i reparti ortofrutta e i banchi dei fruttivendoli fino alla fine di giugno.

Data di pubblicazione: