Parte la Macfrut Academy, l'innovativa piattaforma digitale rivolta ai professionisti del settore ortofrutticolo. La prima video-lezione è dedicata alla filiera della patata, con un viaggio che parte dalla raccolta meccanizzata in campo e arriva al confezionamento in magazzino, con un focus particolare sulle nuove tecnologie e sul packaging che hanno cambiato radicalmente questo settore.
In programma giovedì 23 novembre alle ore 17:00 (ora italiana), è il primo approfondimento sulle principali tematiche della filiera ortofrutticola, per poter usufruire di un aggiornamento continuo e professionale sulle novità del settore. Le video lezioni sono tenute da esperti ed hanno una durata di circa 30 minuti, suddivise in vari moduli, disponibili in quattro lingue (inglese, spagnolo, francese e italiano).
Si tratta di un vero e proprio hub per rimanere connessi con il settore a livello anche internazionale, coinvolgendo espositori e visitatori della fiera per l'intero arco dell'anno, oltre ai canonici giorni della presenza alla manifestazione, che lo ricordiamo nel 2024 si svolgerà dal 8 al 10 maggio al Rimini Expo Centre.
Per usufruire dei contenuti, ad iniziare dalla prima video-lezione del 23 novembre è necessario registrarsi:
www.macfrut.com/c/164/macfrut_academy_