"Abbiamo appena spedito importanti partite di Sipomodoro in Grecia e a Dubai, presso importanti catene della Gdo. Siamo inoltre presenti in alcune insegne italiane. Possiamo ritenerci soddisfatti dei riscontri che stiamo ottenendo". Lo afferma Camilla Bulgarelli, referente commerciale di Sipo, tracciando un bilancio dell'innovativa linea di datterini colorati che l'azienda ha presentato un paio d'anni fa.
Camilla Bulgarelli
"La stagione della raccolta in Sicilia - le fa eco il general manager Massimiliano Ceccarini - è appena cominciata, con un forte ritardo a causa del meteo. Ora dovremmo allinearci anche nelle quantità, perché le richieste dei clienti sono notevoli e in linea con la programmazione. Per fortuna, la qualità del prodotto risponde agli standard prefissati".
Al momento le varietà della casa sementiera Lamboseeds offrono datterini giallo, rosso, arancione, verde e bianco (verde chiaro). "Il prossimo anno avremo un ulteriore inserimento - dice Camilla Bulgarelli - che andrà a integrare la gamma. Il prodotto piace non solo esteticamente, grazie ai colori, ma soprattutto per le sue qualità organolettiche".
Camilla Bulgarelli e Massimiliano Ceccarini
Il packaging del Sipomodoro è vassoio da 275 grammi, in cartoncino, oppure vaschetta in RPet ecosostenibile, con coperchio.
"Il Sipomodoro - concludono Bulgarelli e Ceccarini - rientra nell'assortimento gurmet premium di Sipo che comprende funghi, pesti, pomodori e verdure di Romagna".
Per maggiori informazioni:
SIPO Srl
Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
+39 0541 339711
[email protected]
www.sipo.it
Per maggiori informazioni
Riccardo Giacomini
+44 794.9425912
[email protected]
www.sipolondon.uk