Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Fruit Logistica

Nuove soluzioni di imballaggio in cartone pieghevole e rigido

Durante la prossima edizione di Fruit Logistica, l'azienda belga Van de Velde Packaging mostrerà ai visitatori le sue ultime soluzioni di imballaggio in cartone pieghevole e rigido. L'azienda riferisce che anche Van de Velde Systems sarà presente con alcune accattivanti macchine per il confezionamento.

Il cartoncino si piega ai desideri di tutti
L'imballaggio e il trasporto sicuro di frutta e verdura non hanno più segreti per Van de Velde Packaging. "Con le sue soluzioni in cartone pieghevole da tempo offre al settore alimentare e non una ricetta di successo. Il materiale leggero, ma robusto, può essere facilmente piegato in qualsiasi forma desiderata. La stampa? Anche in questo caso, il cartone pieghevole è particolarmente flessibile. Può quindi essere facilmente personalizzato in linea con il marchio del cliente. E per rendere le scatole ancora più eleganti, possono essere dotate di vernice lucida, goffratura, stampa su lamina o combinazioni con aperture per la protezione dall'umidità".

Il cartone come imballaggio robusto
Oltre all'imballaggio in cartone pieghevole, il cartone rigido è da anni una scelta affidabile per lo stoccaggio, la conservazione e il trasporto di prodotti alimentari freschi e congelati, secondo Van de Velde Packaging. "A trarre vantaggio dagli imballaggi in cartone rigido sono soprattutto i prodotti alimentari che devono essere trasportati lontano e conservati in ambienti refrigerati. Sono robusti e resistono eccellentemente al freddo e all'umidità. Un ulteriore vantaggio è che sono ecologici (riciclabili al 100%) e possono essere personalizzati secondo lo stile del cliente".

Le macchine automatizzano il processo di confezionamento
Oltre alle soluzioni di confezionamento di Van de Velde Packaging in cartone pieghevole e cartone rigido, Van de Velde Systems sarà presente a Fruit Logistica con macchine di confezionamento personalizzate.

Van de Velde Packaging & Systems esporrà a Berlino (7-9 febbraio 2024), in Hall 6.1/Stand A-40.

Per maggiori informazioni:
Van de Velde Packaging
Dendermondesteenweg 125
9230 Wetteren, Belgio
+32 (0)9 369 00 15
info.wetteren@vandeveldepackaging.com
www.vandeveldepackaging.com

Data di pubblicazione: