Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parla Francesco Pellerano

"Gli ultimi investimenti hanno reso imbattibili le nostre trincia a catene"

Dopo gli importanti traguardi commerciali raggiunti nel 2023, con circa 150 trincia vendute in Italia e in Europa, la ditta Pellerano è pronta a ripartire e affrontare la nuova campagna 2024.

Francesco Pellerano, titolare della omonima azienda salentina che da oltre 25 anni produce i noti trincia a catene disponibili in 42 modelli illustra alcune novità messe in campo negli ultimi 12 mesi e pensate per migliorare la brand awareness, il posizionamento sul mercato e il servizio al cliente.

"Nell'era in cui il digitale corre spedito, abbiamo potenziato e migliorato il nostro sito web, al fine di fornire tutte le informazioni tecniche sulle macchine prodotte. Si è fatto poi un grosso lavoro per rivedere e creare video tutorial sempre più professionali e tematici, in modo da dotar gli acquirenti di tutte le informazioni sul corretto e consigliato utilizzo dei trincia Pellerano. Sempre per agevolare la conoscenza e la scelta consapevole del modello più adatto alle proprie necessità, abbiamo anche ampliato il servizio di assistenza telefonica, disponibile ormai quotidianamente pressoché H24 anche tramite Whatsapp, per soddisfare in tempo reale ogni esigenza, curiosità e consigli".

La forte richiesta delle macchine ha portato poi la ditta pugliese a un forte potenziamento del reparto commerciale, con l'introduzione di nuove figure a disposizione delle aziende agricole interessate, con valutazioni e prove necessarie a individuare al meglio i modelli più adatti.

Francesco Pellerano

"Siamo una delle poche aziende che prevedono prove dimostrative in campo praticamente 12 mesi l'anno, utili a far comprendere al cliente come lavorano i nostri macchinari, senza alcun vincolo d'acquisto. Un servizio operativo su tutto il territorio nazionale - precisa il manager - Basta richiedere il contatto dal sito www.pellerano.net per organizzare una prova e si viene subito contattati per organizzare insieme un incontro. L'uso sempre più diffuso dei nostri trincia Pellerano su colture come mandorleti, agrumeti, actinidia, oliveti e frutteti di tutti i tipi ha richiesto lo studio di alcuni nuovi modelli per meglio soddisfare le esigenze e risolvere alcune criticità degli imprenditori agricoli. Non esiste una regione italiana in cui non sia stata venduta qualche nostra trincia Pellerano. Siamo presenti ovunque, in alcune zone in maniera più capillare. È cresciuto anche l'interesse degli operatori esteri: molti paesi hanno iniziato ad apprezzare i trincia a catene Pellerano. Sempre più richieste giungono infatti dall'Africa, Israele, Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia".

Francesco Pellerano ribadisce poi il grande interesse dei giovani e delle aziende modernamente organizzate, sempre più attente ai costi di gestione. "E' ormai importante riuscire a trinciare agevolmente su terreni gravati da forte presenza di roccia a costi quasi azzerati. Servono dunque attrezzi capaci quindi di sgretolare sassi di grandi dimensioni e/o scarti di potature in ogni condizione, grazie alla larghezza di lavoro variabile da 120 a 240 cm".

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
[email protected]
www.pellerano.net