Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martedì 5 marzo a Montecchia di Crosara (Verona)

L'innovazione del ciliegio dell'est veronese

Si svolgerà martedì 5 marzo a partire dalle ore 20.30, il convegno sul tema "L'innovazione del ciliegio nell'est veronese". L'appuntamento si terrà presso il centro convegni di Via Roma 9 a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Organizza il mercato cerasicolo di Montecchio.

Scarica la locandina

Il programma prevede l'apertura del convegno da parte di Antonio Stoppele, coordinatore; a seguire l'intervento di Stefano Lugli, di SL Fruit Service (Modena), sul tema L'innovazione delle varietà i portinnesti.

Seguirà l'intervento di Romano Amedei, consulente agronomo, sul tema "La moderna gestione agronomica del ceraseto per produzioni di qualità". Di seguito la relazione di Tommaso Pantezzi della Fondazione E. Mach di San Michele (Trento) che parlerà di novità nella ricerca per la difesa a Drosophila suzukii.

Terminerà gli interventi Thomas Drahorad di "Ncx Drahorad" sul tema "La qualità paga analisi economiche di mercato". Modera il giornalista Antonio Boschetti direttore dell'Informatore Agrario.

Data di pubblicazione: