Dal 2017, Ocean Alliance consente ai quattro partner - Cma Cgm, Cosco Shipping, Evergreen e Oocl - di offrire ai rispettivi clienti i servizi migliori della categoria, con tempi di transito rapidi, frequenze di navigazione competitive e la più ampia copertura portuale. Ocean Alliance copre i 7 principali traffici est/ovest, collegando principalmente l'Asia al Nord Europa, al Mediterraneo, al Medio Oriente e alle coste est e ovest del Nord America.
Il 27 febbraio 2024, i membri fondatori della più grande rete marittima del mondo hanno concordato di estendere la cooperazione operativa per almeno altri 5 anni, a partire dal 2027.
Per sette anni consecutivi, Ocean Alliance ha contribuito a rendere stabile la catena di approvvigionamento, nel rispetto di tutte le leggi e le normative vigenti. Con questa estensione, perseguirà il suo obiettivo primario: fornire la migliore offerta di servizi ai clienti dei suoi partner negli anni a venire.
Rodolphe Saadé, presidente e Ceo del Gruppo Cma Cgm, ha dichiarato: "La decisione di estendere la nostra collaborazione per almeno altri 5 anni rafforza il nostro impegno a soddisfare le esigenze dei clienti, e a costruire catene di approvvigionamento ancora più sicure, affidabili e sostenibili. La nostra diversità è la nostra forza: insieme continueremo a fare da pionieri nel nostro settore".
Per maggiori informazioni:
www.cmacgm-group.com
lines.coscoshipping.com
www.evergreen-line.com
www.oocl.com