Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sebbene SmartMak sia conosciuta per la trasformazione dei datteri, il loro macchinario è adatto anche agli agrumi

"Le nostre attrezzature sono adatte alla trasformazione di diversi prodotti ortofrutticoli"

La giusta linea di trasformazione è cruciale per la trasformazione dei datteri in paste, sciroppi e persino come alternativa allo zucchero, secondo Noor Bakri, direttore alle vendite regionali della SmartMak, un'azienda turca di macchinari per la trasformazione e la produzione alimentare.

"Le nostre macchine sono il cuore di una trasformazione alimentare efficiente e innovativa. Dalla lavorazione delle materie prime in deliziosi prodotti finiti, le nostre attrezzature sono fondamentali nella trasformazione dei datteri e dei prodotti derivanti come pasta, sciroppo e zucchero. Le nostre linee specializzate per la trasformazione dei datteri sono progettate per semplificare le attività, migliorare la qualità del prodotto e garantirne la consistenza".

Secondo Bakri, le linee di trasformazione fornite dalla SmartMak possono far risparmiare parecchi soldi agli operatori. "Le nostre linee di produzione e trasformazione aumentano significativamente l'efficienza delle piantagioni di datteri automatizzando processi complessi, riducendo il lavoro manuale e minimizzando gli sprechi. La nostra tecnologia avanzata garantisce un processo accurato di manipolazione e trasformazione, che porta a rese più elevate e a una migliore qualità. Ottimizzando le linee di produzione, aiutiamo i nostri clienti a ridurre i costi operativi e i tempi di inattività, e accelerare il tempo di immissione sul mercato. I nostri clienti segnalano un aumento della produttività e della redditività, dopo aver integrato i macchinari della SmartMAK nei loro flussi di lavoro".

Le linee di trasformazione della SmartMak non sono adatte solo per la trasformazione dei datteri, ma possono anche gestire diversi prodotti ortofrutticoli. Spiega Bakri: "Sebbene siamo rinomati per la nostra esperienza nella trasformazione dei datteri, i versatili macchinari della SmartMak sono progettati per gestire un'ampia gamma di frutta, verdura e altre materie prime. Ad esempio, le nostre linee di lavaggio, ceratura e classificazione della frutta sono perfette per diversi prodotti ortofrutticoli e per gli agrumi. I nostri sistemi di produzione di salse possono essere adattati a diversi tipi di condimenti. Questa flessibilità ci consente di soddisfare diversi settori e personalizzare le soluzioni così da soddisfare esigenze specifiche".

I macchinari non vengono venduti solo nelle regioni turche, ma vengono esportati anche in diversi altri continenti. "La nostra presenza abbraccia tutto il mondo, con le nostre macchine vendute in oltre 30 Paesi nei cinque continenti - afferma Bakri - Abbiamo una forte presenza in Medio Oriente, Nord Africa, Europa e Asia, con mercati in crescita nel Nord e Sud America. La nostra portata internazionale è una testimonianza della fiducia e della soddisfazione della nostra clientela globale che si affida a noi per soluzioni all'avanguardia e un servizio eccezionale".

Considerando lo stato attuale dei datteri turchi, Bakri sottolinea che c'è stata una forte crescita del settore, perché i prodotti derivanti dai datteri sono diventati sempre più popolari. "L'industria turca dei datteri sta registrando un periodo di forte crescita, alimentata dalla crescente domanda di datteri di alta qualità, sia a livello nazionale che internazionale. L'innovazione e la modernizzazione sono al centro dell'attenzione, con molti produttori che investono in tecnologie avanzate di trasformazione, per migliorare la qualità e l'efficienza. Siamo orgogliosi di contribuire a questo sviluppo, fornendo macchinari all'avanguardia che consentono ai produttori e agli agricoltori dei Paesi vicini di essere competitivi sulla scena mondiale".

In futuro SmartMak intende ampliare la gamma di prodotti e rafforzare la sua quota di mercato in Paesi specifici. "I nostri obiettivi per i prossimi anni includono l'espansione della nostra gamma di prodotti per includere soluzioni di trasformazione ancora più avanzate, migliorare le nostre capacità tecnologiche e rafforzare la nostra presenza globale, soprattutto nei Paesi in cui la coltivazione dei datteri è più recente come Spagna, Australia, Stati Uniti, Cile e Messico. Puntiamo a essere leader nella trasformazione alimentare sostenibile ed efficiente, promuovendo partnership che favoriscano la crescita e il successo reciproci. Soprattutto ci impegniamo ad andare oltre le aspettative dei nostri clienti, garantendo che raggiungano i loro obiettivi di produzione con supporto e competenza incomparabili", spiega Bakri.

"Siamo entusiasti del futuro e impegnati ad avere un impatto importante nel settore della trasformazione alimentare. Se sei interessato a saperne di più o a collaborare con noi, ti invitiamo a contattarci. Diamo forma insieme al futuro della trasformazione alimentare", conclude Bakri.

Per maggiori informazioni:
Noor Bakri
SmartMak
+90 534 695 76 83
[email protected]
www.smartmak-tr.com