Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Graders SL opera in tutto il mondo

Anche per le ciliegie si possono installare linee di selezione usate

In quasi tutta Europa è in corso la raccolta delle ciliegie e, per offrire ai consumatori la massima qualità, occorre avere a disposizione linee di selezione efficienti e performanti. Non sempre però è possibile acquistare una linea di lavorazione nuova, ad esempio se si inizia un nuovo progetto imprenditoriale e non si hanno a disposizione i capitali sufficienti, oppure se si tratta di aziende di piccole dimensioni che non riuscirebbero a sfruttare pienamente le potenzialità di una linea nuova.

Alla luce di ciò, sta prendendo sempre più piede l'installazione di linee di lavorazione frutta usate, ma rimesse a nuovo e rese altamente performanti. Specialista nell'acquisto di linee usate è Fruit Graders SL. Di recente, l'azienda Fruit Graders ha installato e messo in funzione 4 linee di cernita e confezionamento ciliegie usate in 4 paesi diversi. "Nello specifico - spiega il responsabile Leonardo Bigoni - abbiamo allestito una selezionatrice a 4 linee in Romania, una macchina a 2 linee in Germania, un'altra selezionatrice a 2 linee in Sudafrica e, infine, una tecnologia a 4 linee in Spagna".

Tutto viene smontato, revisionato e rimontato dai tecnici Fruit Graders. "Infatti tutte le linee - prosegue Bigoni - sono state smontate dai nostri tecnici e rimesse a nuovo e infine reinstallate dai nostri esperti presso il cliente, al quale vengono date anche tutte le istruzioni e informazioni per usarla al meglio".

"Le linee di lavorazione usate che acquistiamo possono avere 6 o 7 anni, ma più frequentemente anche 10 o più. In ogni caso, vengono smontate dai nostri tecnici, messe a punto e rese efficienti al 100%, collaudate e infine esportate presso le aziende acquirenti".

"Abbiamo una lunga esperienza alle spalle e tecnici molto preparati – conclude Bigoni – per cui possiamo garantire che le nostre linee di lavorazione abbiano davanti una vita operativa molto lunga".

Per maggiori informazioni
FRUIT GRADERS SL
Port Ginesta , 08860
Sitges – Espana
+34 692 925439
+39 329 8224678
[email protected]
www.fruit-graders.com