Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prognosfruit, Budapest 7-9 agosto 2024

L'evento annuale europeo per il settore delle pomacee si svolgerà in Ungheria

La Prognosfruit Conference è l'evento annuale leader in Europa per il settore delle mele e delle pere, che riunisce coltivatori da tutta Europa e non solo. Dopo il successo dello scorso anno in Trentino, Prognosfruit 2024 si terrà a Budapest, in Ungheria, dal 7 al 9 agosto 2024. Le iscrizioni sono aperte e le parti interessate sono invitati a registrarsi tramite il sito web di Prognosfruit.

Prognosfruit 2024 è organizzato da WAPA in collaborazione con FruitVeB (Magyar Zöldség-Gyümölcs Szakmaközi Szervezet). Dal 1976, ogni anno l'evento rende note le previsioni sulla produzione di pomacee per la stagione successiva. Quest'anno, la tre-giorni vedrà i rappresentanti del settore riunirsi per discutere della situazione dell'emisfero settentrionale e delle prospettive globali per mele e pere. Dopo la conferenza Prognosfruit dell'8 agosto, i delegati avranno l'opportunità di partecipare a una visita tecnica presso lo stabilimento di lavorazione di Rauch a Budapest.

Il segretario generale Wapa, Philippe Binard, ha dichiarato: "Siamo ansiosi di accogliere gli esperti di pomacee e di offrire ai rappresentanti del settore l'opportunità di riunirsi e discutere gli ultimi sviluppi del mercato. Il programma di quest'anno, oltre alle previsioni di raccolto per la campagna 2024/25, si concentrerà in particolare sulle strategie per promuovere il consumo di mele e pere e sulle prospettive dell'industria di trasformazione".

La bozza del programma di Prognosfruit 2024 e il modulo di registrazione online per partecipare alla conferenza sono disponibili sul sito web di Prognosfruit.

Per maggiori informazioni:
WAPA
+32 (0)2 777 15 80
[email protected]

Data di pubblicazione: