Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Il negozio più economico sul mercato", secondo il Ceo di Carrefour

Aperto il primo supermercato Atacadão in Francia

Atacadão, la catena di discount "cash and carry" di Carrefour, ha aperto il suo primo punto vendita di 10.000 metri quadrati a Aulnay-sous-Bois (Seine-Saint-Denis), in Francia. Ecco le prime foto del negozio, pubblicate dal Ceo di Carrefour Alexandre Bompard sul suo account LinkedIn.

"Atacadão è un negozio all'ingrosso accessibile a tutti i nostri clienti, privati e professionisti, senza la necessità di registrazione. Atacadão è anche la catena meno costosa del mercato, con un impegno: garantire che questo vantaggio per il potere d'acquisto non vada a scapito della qualità. Circa il 70% dei nostri prodotti alimentari sarà a marchio francese, compresi alcuni prodotti Carrefour e le gamme biologiche".

"Grazie a tutti i team di Carrefour, in particolare al mio collega Noël Prioux, che ha lavorato a questo progetto, e al nostro partner Brahim Lemseffer, direttore di LabelVie France", ha dichiarato il Ceo di Carrefour nella sua post.

Data di pubblicazione: