Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per Emirate Shipping Line

Approdo al trasporto refrigerato con le unità PrimeLINE di Carrier Transicold

Per ampliare le proprie capacità di trasporto di container refrigerati, Emirates Shipping Line (ESL) ha acquistato 300 unità di refrigerazione PrimeLINE® di Carrier Transicold. Quest'ultima fa parte di Carrier Global Corporation, un player globale nelle soluzioni intelligenti per il clima e l'energia.

"Siamo entusiasti di questo ingresso nella flotta e siamo certi che le unità PrimeLINE di Carrier Transicold ci aiuteranno a creare soluzioni ottimali per i nostri clienti che spediscono merci sensibili alle variazioni di temperatura - ha dichiarato Caesar Yiu, responsabile della gestione dei container di ESL - Per garantire che la qualità del carico dei nostri clienti sia sempre mantenuta, il pulldown, il controllo della temperatura e l'affidabilità dell'unità sono stati gli elementi chiave da tenere in considerazione nella scelta delle unità".

"Siamo molto soddisfatti che ESL stia espandendo le sue operazioni di spedizione con le unità PrimeLINE, che godono di una reputazione di lunga data per la forte adozione da parte del settore e una proposta di valore che include alta capacità, rapido pulldown, stretto controllo della temperatura, elevate prestazioni del flusso d'aria e un eccellente costo di proprietà - ha affermato Leow Eng Meng, responsabile della vendita di refrigerazione per container nell'area Asia Pacifico di Carrier Transicold - Non vediamo l'ora di supportare ESL per molti anni a venire".

Le unità PrimeLINE, installate principalmente su container high-cube da 40 piedi, sono state acquistate in leasing e vengono impiegate da ESL tra il subcontinente indiano, il Medio Oriente e il Mar Rosso.

Per maggiori informazioni:
Carrier Transicold
+1-800-668-6283 (Stati Uniti e Canada)
[email protected]

Data di pubblicazione: