Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nizar AbouKhater, di Magellan Import :

Concorrenza in calo per il pomelo Star Ruby del Sudafrica

Magellan Import ha iniziato ad aprile la campagna del pomelo Star Ruby dal Sudafrica. La campagna durerà fino alla fine di agosto.

"All'inizio della campagna c'era una certa richiesta, dato che l'origine è nota per la sua alta qualità. Ma nonostante il prodotto fosse buono, sia in termini di aspetto che di gusto, abbiamo avuto una discreta concorrenza da parte di Spagna e Marocco, che offrivano prezzi più competitivi", riferisce Nizar AbouKhater, di Magellan Import.

Attualmente la concorrenza sta diminuendo, con la stagione marocchina già conclusa e quella spagnola che volge al termine. Tuttavia, con l'arrivo del bel tempo è probabile che i consumi si orientino maggiormente verso la frutta estiva. "Negli ultimi giorni abbiamo notato che la gente mangia più pesche, nettarine, albicocche e altre drupacee. Con l'arrivo dell'estate è probabile che la domanda si affievolisca a favore di altri prodotti stagionali, anche se il pomelo Star Ruby è il frutto perfetto per portare freschezza e piacere all'estate".

Magellan Import offre pomelo Star Ruby dal Sudafrica nei calibri 35, 40 e 45 in confezioni sfuse da 15 kg (65 confezioni per pallet).

Per maggiori informazioni:
Nizar AbouKhater
Magellan Import
[email protected]

Data di pubblicazione: