Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11 e 12 settembre 2024, Villers-Saint-Christophe (Aisne)

Potato Europe ritorna in Francia

Potato Europe, la fiera europea del settore della patata, torna in Francia nel 2024 dopo tre edizioni all'estero. L'evento si terrà l'11 e il 12 settembre 2024 presso il centro sperimentale ARVALIS di Villers-Saint-Christophe (Aisne).

Sono attesi quasi 15.000 visitatori per la due-giorni, che si svolgerà su un'area di 40 ettari caratterizzata da diverse aree, come siti di raccolta semplificati e combinati, siti di ricezione, siti di selezione ottica, un'area commerciale e un villaggio di espositori (istituzionali e industriali).

"Una di queste aree sarà dedicata alla presentazione delle ultime innovazioni. Queste nuove tecnologie sono il frutto della ricerca condotta dal settore della patata, per rispondere ai vincoli sempre più difficili della produzione. Sul piano istituzionale, la principale novità di questa edizione 2024 è il raggruppamento di SEMAE, GIPT e CNIPT sotto un'unica bandiera. Uno stand comune rifletterà l'unità delle diverse interprofessioni e metterà in mostra l'eccellenza dei professionisti francesi. I team di professionisti saranno a disposizione per accogliere i visitatori e rispondere alle loro domande. Per celebrare questo importante evento per il settore della patata francese, le interprofessioni organizzeranno una serata di festa mercoledì 11 settembre. Gli inviti saranno diramati a breve", ha annunciato il CNIPT nell'edizione del 27 giugno di Pomme de Terre Hebdo.

Per maggiori informazioni:
potatoeurope.fr

Prenotazione stand
[email protected]

Registrazione visitatori
www.potatoeurope.fr/en

Foto: © Potato Europe

Data di pubblicazione: