Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Max van Ooijen, di Tolpoort Vegetables:

"Offerta carente di broccoli, ma si regista una ripresa nei cavolfiori"

Mentre nelle scorse settimane era il cavolfiore a scarseggiare, attualmente mancano i broccoli. "A causa del clima piovoso non è stato piantato quasi nessun broccolo per 10 giorni, perciò l'offerta è stata estremamente limitata. È questa la situazione in cui ci troviamo ora", riferisce Max van Ooijen, di Tolpoort Vegetables.

"La domanda di broccoli è alle stelle. Anche con il caldo della scorsa settimana, il consumo dell'ortaggio è stato notevolmente elevato. Fortunatamente riusciamo a rifornire bene i nostri clienti abituali e, inoltre, siamo impegnati in una ricerca costante per soddisfare la domanda del mercato. Anche dal punto di vista qualitativo non abbiamo lamentele", continua Max.

"All'inizio dell'estate, il cavolfiore era poco disponibile, ma dalla scorsa settimana l'offerta di questo prodotto ha registrato un aumento. L'offerta non è ancora abbondante, ma è un po' più disponibile per il mercato libero. La richiesta di esportazioni sta rallentando, ma le vendite sul mercato interno continuano ad andare bene. Tuttavia, quest'anno i coltivatori stanno soffrendo enormemente per i danni causati dagli animali selvatici".

Tolpoort è leader di mercato nei Paesi Bassi per il cavolfiore. "La vendita al dettaglio olandese rappresenta la maggior parte delle nostre vendite, ma esportiamo anche in Paesi come Germania, Scandinavia e Italia, sia con il nostro team di vendita che attraverso esportatori che hanno le loro reti in quelle nazioni".

Per maggiori informazioni:
Tolpoort Vegetables
Tolweg 7
1616 AT Hoogkarspel - Paesi Bassi
+31 (0)228 565781
[email protected]
www.tolpoort.com

Data di pubblicazione: