Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La fase pilota è stata un successo

Frutto della passione coltivato in serra nei Paesi Bassi

Il frutto della passione olandese è una novità nell'assortimento di Staay Food Group. Due anni fa, infatti, uno dei suoi partner abituali di produzione ha coltivato una piccola superficie a frutto della passione nella sua serra di Belfeld, nel Limburgo. Dopo una fase pilota di successo, il prodotto è ora disponibile a livello commerciale.

"È un fatto unico che il frutto della passione sia coltivato su suolo olandese. Il prodotto olandese è caratterizzato da un gusto più dolce e da calibri maggiori rispetto al noto frutto della passione. Questo perché la coltivazione locale consente di raccogliere la referenza matura. Di conseguenza, i frutti sono notevolmente più grandi, più dolci e più succosi. Inoltre, nella coltivazione vengono utilizzati solo mezzi di protezione delle colture biologici. Tutto ciò rende il prodotto estremamente adatto ai clienti della ristorazione collettiva, dove si fa molta attenzione a gusto, qualità ed esperienza".

Fino a ottobre, il frutto della passione coltivato nei Paesi Bassi sarà disponibile in confezioni da 2 kg sfuso e da 24 e 30 pezzi.

Per maggiori informazioni:
Mark Loojenga
Staay Food Group
+31 6 13808981
[email protected]
www.staay.nl

Data di pubblicazione: