Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La cospirazione dei falsi frutti su TikTok: cosa sta succedendo?

Una teoria cospirativa di TikTok suggerisce che in America si vendono prodotti falsi. La tendenza ha preso piede quando @kiva_boddy ha postato un video che mostra un'anguria gommosa proveniente da un negozio di alimentari di Seattle e per la quale ha ottenuto oltre 1,4 milioni di visualizzazioni. Molti utenti hanno segnalato esperienze simili con frutta e verdura dal sapore artificiale.

Il video di Kiva mostrava la sua lotta per affettare un'anguria, che aveva un sapore sgradevole e una consistenza gommosa. Questo ha scatenato teorie che vanno dalle cospirazioni governative alla contaminazione da fertilizzanti chimici e agrofarmaci. Gli utenti raccomandano i mercati agricoli, i negozi biologici e la coltivazione in casa per evitare questi problemi.

I social media sono pieni di lamentele per la mancanza di odori naturali nei prodotti, il che aumenta i sospetti. Sebbene alcuni ritengano che ciò sia dovuto a problemi di produzione e conservazione, il mistero persiste. Che si tratti di un problema reale o di una cospirazione, la tendenza evidenzia le crescenti preoccupazioni sulla qualità del cibo in America.

Data di pubblicazione: