Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lorentzen & Sievers, dal 1° luglio Frank Schuh è affiancato da Leonhard Horsch nel consiglio di amministrazione

Focus sullo sviluppo operativo

L'integrazione di Lorentzen & Sievers nel Gruppo PRODINGER è progredita a tal punto che l'attenzione si concentra ora sullo sviluppo operativo. Dal 1° luglio Frank Schuh è affiancato da Leonhard Horsch in questo compito.

In qualità di Chief Growth Officer, da maggio di quest'anno Leonhard Horsch è responsabile della strategia di crescita dell'intero gruppo. Come amministratore delegato aggiuntivo, Leonhard Horsch guiderà l'espansione strategica di Lorentzen & Sievers nel segmento degli imballaggi alimentari. Insieme, i due amministratori delegati svilupperanno strategicamente l'attività operativa di Lorentzen & Sievers, apriranno nuovi mercati e sfrutteranno in modo sostenibile le opportunità derivanti dall'integrazione nel Gruppo PRODINGER.


Leonhard Horsch e Frank Schuh.

In futuro le principali aree di responsabilità saranno suddivise tra i due amministratori delegati. Frank Schuh rimarrà principalmente responsabile delle vendite nel settore degli imballaggi per frutta e verdura, mentre Leonhard Horsch si concentrerà sullo sviluppo del business con particolare attenzione alla crescita dell'intero segmento degli imballaggi per alimenti.

Per maggiori informazioni:
lorentzen-sievers.de

Data di pubblicazione: