Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Daniel Badger - Vitafresh Produce

"Volevamo far crescere l'attività e questa era l'occasione perfetta per farlo"

Vitafresh Produce ha contatti in Sudafrica da diversi anni. Ciò include una partnership esclusiva con Jan Hendrick per esportare la zucca Butternut Pink Box. L'amministratore delegato Daniel Badger ha fatto un ulteriore passo avanti nello sviluppo dell'azienda in Sudafrica, trasferendosi a Città del Capo a maggio scorso.

"Volevamo far crescere l'attività e questa era l'occasione perfetta per farlo. È fantastico poter salire in macchina e andare a incontrare i coltivatori", ha affermato Daniel. "Oltre alle nostre esportazioni della zucca, abbiamo iniziato con piccoli volumi di agrumi e mirtilli. Attualmente abbiamo in viaggio alcune Navel Late di prima qualità. I volumi sono limitati, perché quest'anno le rese sono state basse. Esporteremo anche Valencia, Delta e le varietà Mid Knight, che hanno un gusto e una shelf life eccezionali. Verranno esportati anche easy peeler e limoni".

"Il mercato del Regno Unito è difficile al momento, a causa della controversia sul Citrus Back Spot. Se la frutta sarà respinta in Europa, verrà poi venduta nel Regno Unito, causando una caduta dei prezzi".

Vitafresh aviotrasporterà i mirtilli nel Regno Unito e in Europa. Saranno volumi limitati e dipenderanno dalla produzione locale e dalla domanda del mercato. "Abbiamo sentito che potrebbe esserci una carenza di fornitura locale, quindi abbiamo frutta disponibile per l'esportazione".

Per maggiori informazioni:
Daniel Badger
Vitafresh Produce
+44 (0) 7944461019
[email protected]

Data di pubblicazione: