Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
GS 20 della Kronen

Aggiornata taglierina a nastro per frutta, verdura e foglie di insalata

Kronen ha recentemente apportato miglioramenti alla sua taglierina a nastro GS 20 per ottenere una migliore igiene, una maggiore sicurezza operativa e una riduzione dei costi per i clienti quando si tratta di acquistare importanti parti di ricambio. La macchina, ormai consolidata, è un prodotto classico nel parco macchine di Kronen e lavora frutta, verdura, foglie di insalata e una moltitudine di altri prodotti alimentari, estremamente variegati, con una capacità fino a 4 tonnellate all'ora.

Per garantire che la taglierina ottenga risultati perfetti a lungo termine, parti come il supporto del cuscinetto a rulli per il nastro trasportatore e il nastro di discesa devono essere sostituite dopo un certo periodo di tempo. Finora questo processo richiedeva la sostituzione completa dei blocchi. Ora, invece, i supporti a rulli sono stati rivisti in modo da dover sostituire solo le barre di supporto dell'asse del cuscinetto, ottenendo così una significativa riduzione dei costi. Queste nuove versioni sono retrocompatibili. Di conseguenza, un unico acquisto dei nuovi ricambi consente anche ai modelli esistenti di beneficiare dei risparmi a lungo termine ora disponibili.

Per quanto riguarda il design igienico della macchina, Kronen ha ridotto il numero di avvitamenti per il nastro e il box delle lame, ha migliorato lo scarico del prodotto e ha ridisegnato la flangia della lama. Ha anche migliorato il braccio girevole, un accessorio opzionale della GS 20 per facilitare la sostituzione dei dischi di taglio, per eliminare gli spazi vuoti e ridurre il numero di avvitamenti. Inoltre, una nuova funzione di fissaggio del carrello migliora la sicurezza operativa, impedendo che il braccio girevole venga spinto involontariamente quando la macchina viene spostata.

La GS 20 è caratterizzata da prestazioni e qualità di lavorazione elevate, che garantiscono prodotti tagliati con precisione e delicatezza. Da molti anni viene utilizzata dai clienti nel settore della lavorazione industriale degli alimenti in tutto il mondo. Come macchina multifunzionale che può essere utilizzata in modo flessibile per tagliare, asportare, sminuzzare e triturare una moltitudine di prodotti, la GS 20 è una soluzione affidabile e flessibile per l'industria alimentare.

Eric Lefebvre, amministratore delegato e direttore tecnico di Kronen, ha affermato: "È importante continuare a imparare, sviluppare e progredire piuttosto che accontentarsi di ciò che si è già raggiunto. Credo che questo sia ciò che definisce veramente il nostro team. Da 40 anni il contatto con l'industria, il mondo della ricerca e gruppi di esperti come l'EHEDG ci ha permesso di acquisire nuove conoscenze nei settori della tecnologia e della progettazione igienica e di implementarle nelle nostre attività di sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare soluzioni che vadano a vantaggio dei nostri clienti, e gli aggiornamenti della GS 20 sono un altro ottimo esempio di come riusciamo a raggiungere tale obiettivo".

Per maggiori informazioni:
Kira Krollpfeiffer
Kronen
+49 7854 9646-160
[email protected]
www.kronen.eu

Data di pubblicazione: