I prezzi della frutta e verdura sono stati estremamente volatili fin dall'inizio dell'anno. "Attualmente ci riforniamo per la maggior parte del nostro assortimento dai Paesi Bassi e dal Belgio. Ad esempio, i prezzi dei cetrioli sono saliti a circa 6 euro/kg la scorsa settimana, il che equivale a circa il doppio", afferma Hasan Uslu, amministratore delegato di C und S Groß- und Einzelhandels GmbH, specializzata principalmente nell'approvvigionamento e nella commercializzazione di un'ampia gamma ortofrutticola.
Hasan Uslu è proprietario e amministratore delegato di C und S Groß- und Einzelhandels GmbH e rifornisce principalmente ristoratori e commercianti del mercato settimanale.
L'assortimento di base dell'azienda comprende anche tutti i tipi di pomodori: "I pomodori Elite di alta qualità di origine belga sono ancora molto apprezzati dai nostri clienti. Tuttavia, a causa del forte aumento dei prezzi, stiamo assistendo a grandi fluttuazioni della domanda, come per molti altri articoli. In termini di commercio, la stagione è stata finora piuttosto deludente", riassume Uslu.
La gamma di pomodori di C und S Groß- und Einzelhandels GmbH. A seconda del prezzo dei pomodori Elite, i clienti passano talvolta ad alternative più economiche.
Ortaggi a perdita d'occhio.
Per maggiori informazioni:
Hasan Uslu
C und S Groß- und Einzelhandels GmbH
Groothandelsmarkt Frankfurt - Germania
+49 69 90 54 72 66
[email protected]