Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agrimat è specializzata in selezionatrici e tecnologie di lavorazione

Acquistare tecnologie sfruttando il Pnrr

Aggiornare le proprie tecnologie, o acquistare impianti totalmente nuovi, sfruttando anche i vantaggi del Pnrr. L'azienda Agrimat, grazie alla collaborazione con organo competente ed accreditato a livello internazionale, può seguire le imprese che vogliono investire in attrezzature come selezionatrici elettroniche e attrezzature di trasformazione di frutta e ortaggi, oggetto di certificazione DNSH. Inoltre, Agrimat può seguire il percorso segnato dal Pnrr per facilitare l'accesso ai finanziamenti, può garantire all'ente creditizio il rispetto del principio facilitando l'erogazione dell'anticipo, e può seguire le verifiche ispettive per quanto compete l'attrezzatura fornita.

In questi anni Agrimat ha sviluppato molte tecnologie innovative ed esclusive, anticipando i tempi dello scenario attuale di rinnovamento e adattamento.

Francesca Gilardenghi (Ceo) e Catia Cassol (responsabile commerciale)

"Abbiamo investito in nuovi prodotti - dice Francesca Gilardenghi (Ceo) - e studiato con tecnici specializzati (tecnologi, agronomi oltre che ingegneri meccanici, programmatori ed istituti universitari) applicazioni che ben si integrano nel principio di non arrecare danno all'ambiente. Abbiamo anticipato i tempi sulla realizzazione di attrezzature di lavorazione prodotti che ben si integrano nell'evoluzione del clima come il fico d'india, radici, fiori e frutta selvatica, e da anni abbiamo adottato il concento del recupero di attrezzature obsolete, rinnovandole con tecnologia all'avanguardia".

"Con un approccio artigianale orientato al futuro – spiega Catia Cassol, responsabile commerciale - Agrimat si impegna a ottimizzare i processi di lavorazione e trasformazione, garantendo al contempo la sostenibilità di tutta la filiera. Grazie a tecnologie all'avanguardia e competenze specializzate, l'azienda offre soluzioni personalizzate che consentono alle imprese di migliorare l'efficienza, ridurre gli sprechi e mantenere elevati standard di qualità".

"L'impegno di Agrimat verso la sostenibilità si traduce in un impatto positivo sull'ambiente e sulla comunità, promuovendo pratiche agricole responsabili e riducendo l'impatto ambientale dei processi produttivi. Attraverso collaborazioni strategiche e un costante focus sull'innovazione, Agrimat si conferma un partner affidabile per le aziende che mirano a crescere in modo sostenibile e affermarsi nel mercato globale dell'agroalimentare conclude.

Per maggiori informazioni
Agrimat
S.S. per Voghera, 97/1
15057 Tortona (AL)
Catia Cassol
direttore vendite
+39 0131 866304
[email protected]
www.agrimat.it