Agromarketing España ha avviato i preparativi per l'Xtrema Fruit Stone Fruit Forum (www.xtremafruit.es). Sarà la quarta edizione dell'evento e l'obiettivo è che si consolidi come evento chiave per il settore delle drupacee, soprattutto per la significativa presenza di professionisti e aziende portoghesi. Per questo motivo questa edizione diventerà un forum iberico.
L'evento biennale, organizzato in collaborazione con Afruex, si terrà il 20 novembre nell'Auditorium Feval del comune spagnolo di Don Benito. Sarà una giornata di presentazioni tecniche e incontri di networking. Esperti nazionali e internazionali del settore delle drupacee affronteranno le ultime innovazioni in materia di varietà, salute delle piante, post-raccolta, agricoltura di precisione e fertirrigazione.
Di recente i rappresentanti di Agromarketing si sono recati nella regione dell'Estremadura, dove hanno tenuto diversi incontri con dirigenti aziendali e funzionari istituzionali. Uno dei più importanti è stato l'incontro con il direttore generale dell'agricoltura e dell'allevamento del Governo regionale dell'Estremadura, José Manuel Benítez, che ha espresso il suo interesse a sostenere questa iniziativa, che sta trasformando la regione autonoma in un hub per il settore delle drupacee nella penisola iberica.
L'ultima edizione del forum ha visto la partecipazione di oltre 750 professionisti del settore agricolo, presenti all'Auditorium Feval o da remoto tramite la piattaforma Agromunity.com.
Chi è interessato a partecipare e/o a essere presente può registrarsi o richiedere informazioni tramite il sito ufficiale www.xtremafruit.es.
Per maggiori informazioni:
Antonio Santos
Agromarketing España
+34 666500594
[email protected]
agromarketing.es