Di recente, i prezzi delle spedizioni dei container sono aumentati vertiginosamente a causa della carenza globale di unità e della congestione dei porti. Attualmente, la spedizione dalla Cina verso i principali porti europei ha raggiunto i 9.000 dollari per container. Inoltre, l'incertezza sui tempi di spedizione e gli arrivi ritardati nei porti hanno creato molti problemi ai commercianti di frutta e verdura. Di conseguenza, la domanda sul mercato dei registratori di temperatura per la catena del freddo di frutta e verdura è fortemente aumentata.
I registratori monouso Metech sono molto venduti della Beijing Sino-Agricultural Biosciences. Siya Wang, portavoce dell'azienda, osserva: "La serie 4G non è ancora perfetta e la rete non può coprire un'estensione sufficiente di aree. Soprattutto in una situazione di carenza di chip, il costo di produzione è aumentato. Pertanto, abbiamo sospeso la produzione e la vendita di prodotti 4G e ci siamo concentrati sulla promozione e vendita del registratore Metech base".
"I nostri registratori Metech utilizzano sensori di temperatura digitali TI a elevata precisione e uniformità. L'intervallo di misurazione della temperatura di questo prodotto è compreso tra -30 °C~+70 °C con una precisione di circa ±0,5 °C/0,9 °F. La risoluzione della misurazione della temperatura del registratore può raggiungere 0,01 °C/°F. La capacità massima è di 14.400 registrazioni e il ciclo di registrazione massimo può raggiungere i 120 giorni", spiega Wang. "La caratteristica principale del registratore Metech monouso con interfaccia USB è la sua facilità d'uso in scenari senza connessione alla rete. I clienti devono semplicemente collegare il dispositivo al proprio computer per generare automaticamente un PDF con i dati sulla temperatura, senza la necessità di software o lettori. Inoltre, poiché il registratore di temperatura USB non è collegato alla rete, è da 6 a 10 volte più economico rispetto ai prodotti della serie 4G, rendendolo più conveniente per i clienti di frutta e verdura nel settore della catena del freddo".
Per quanto riguarda le previsioni future sulla domanda e l'offerta di mercato per i registratori di temperatura e umidità, Wang dichiara: "Prevediamo che la ridotta capacità di spedizione continuerà, soprattutto perché è alta stagione per la frutta nell'emisfero boreale. Pertanto, non prevediamo a breve un calo della domanda di mercato di registratori di temperatura e umidità".
Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd.
WhatsApp/Tel: +86 13436307220
[email protected]