Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruchthof Berlin celebrerà il suo 75esimo anniversario il 15 settembre

"Ci siamo accordati per sviluppare il sito attuale"

Il 15 settembre Fruchthof Berlin festeggerà il suo 75° anniversario. Per celebrare l'occasione, nel sito del mercato all'ingrosso si terrà un grande mercato settimanale. Lo stesso giorno, con l'aiuto di 300 volontari, verrà prodotta la macedonia più grande del mondo.

Da quando si è trasferito nella Fruchthof-Halle di Beusselstraße, nel marzo 1965, il mercato all'ingrosso si è gradualmente sviluppato. Oggi circa 100 aziende con un totale di 2.000 dipendenti trattano ogni anno circa 220mila tonnellate di prodotti ortofrutticoli freschi e di gastronomia.


I volti dietro il Fruchthof. In senso orario: il direttore del mercato all'ingrosso Nils Doerwald, Thomas Fuhrmann di Dieter Fuhrmann GmbH, Mehmet Akpolat di GSM e Andreas Lange di Keuthmann GmbH.

L'idea di costruire un nuovo e moderno mercato della frutta a Berlino sul sito dell'ex aeroporto di Tegel è stata accantonata dalla cooperativa Fruchthof, come spiega il portavoce del consiglio di amministrazione Nils Doerwald. "Abbiamo concordato con il Comune di sviluppare ulteriormente questo sito". Il risultato non sarà il centro di vendita all'ingrosso più moderno d'Europa, ma un sito funzionale che verrà ristrutturato in seguito durante le operazioni in corso. I capannoni sono completamente affittati e c'è anche una lista d'attesa di parti interessate, anche se non è lunga, secondo Doerwald.

Per maggiori informazioni:
Fruchthof Berlin
Verwaltungsgenossenschaft eG
Beusselstraße 44 N-Q
10553 Berlino - Germania
Tel: +49 30 395 50 07
Fax: +49 30 395 36 58
[email protected]
www.fruchthof-berlin.de

Data di pubblicazione: