Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova richiesta di spazio espositivo a Fruit Logistica 2025

La richiesta di spazio espositivo a Fruit Logistica 2025 è così elevata che il suo organizzatore sta valutando un ulteriore ampliamento nei nuovi padiglioni del quartiere fieristico.

Il Salone leader per il commercio globale di prodotti ortofrutticoli freschi tornerà nella capitale tedesca dal 5 al 7 febbraio e, con l'avvicinarsi della data di scadenza per l'inoltro della prenotazione di spazi espositivi, fissata il 31 luglio, si assiste a una cospicua richiesta di prenotazioni specialmente da parte di espositori provenienti dall'Asia.

"Fa davvero molto piacere assistere a così tanto interesse per Fruit Logistica", afferma Kai Mangelberger, direttore dell'evento, che conclude dicendo: "Siamo veramente entusiasti".
Quattro persone sono intente a conversare in uno stand espositivo contrassegnato con il logo "Cina".

La partecipazione degli espositori cinesi ha di per sé raggiunto un livello record nel 2024 e potrebbe risultare ancora più elevata nel 2025.

La Cina è destinata a svolgere un ruolo di primo piano e si prevede che supererà i 2.400 m² di quest'anno che, senza dubbio, si è rivelata essere una partecipazione record a Fruit Logistica

Una delegazione di alto rango del Paese ha in programma di visitare il Salone, un segnale incoraggiante per molti operatori del settore, dopo che quest'anno, agli esportatori di mele tedeschi è stato concesso l'accesso al mercato cinese.

Il costo dell'esposizione a Fruit Logistica rimane in linea con l'edizione 2024, mentre i prezzi per gli operatori del settore sono rimasti invariati dal 2022. Si tratta di una buona notizia per i tre segmenti target dell'evento: prodotti freschi, macchinari & tecnologia, logistica.

"Abbiamo riscontrato grande interesse", prosegue Mangelberger, "che, molto probabilmente, dovremo aprire nuovi padiglioni per potere ospitare tutti. Accade spesso che alcune prenotazioni avvengano in ritardo, il che rende più difficile assegnare la posizione desiderata alle aziende interessate. Pertanto, il mio consiglio è prenotare con largo anticipo!".

I risultati ci portano a ritenere che il prossimo incontro accoglierà probabilmente un numero superiore ai 2.750 espositori provenienti da 94 Paesi che hanno preso parte a Fruit Logistica 2024.

Tali connessioni eurasiatiche saranno potenziate anche in occasione di Asia Fruit Logistica, che si terrà a Hong Kong il prossimo settembre.

Gli espositori sono invitati a registrarsi a Fruit Logistica 2025 entro e non oltre il 31 luglio 2024. Tutti i dettagli su come registrarsi per ottenere uno spazio espositivo sono consultabili sul sito web di Fruit Logistica. Il team di Fruit Logistica a Berlino oppure una delle 150 delegazioni internazionali locali presenti in tutto il mondo saranno lieti di assistervi.

Per maggiori informazioni:
www.fruitlogistica.com

Data di pubblicazione: