Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Compagnie Fruitière si espande con una nuova sede nel Paese

"La Polonia è un mercato molto promettente"

Con due impianti di maturazione già presenti in Romania e Ungheria e una sede in Germania, Compagnie Fruitière continua a espandersi nell'Europa dell'Est (22 siti di distribuzione già presenti nel continente), con l'apertura di una nuova sede in Polonia. "Si tratta di un'espansione logica - afferma Gautier Fischel, vicepresidente vendite e marketing dell'azienda - dato che negli ultimi anni le nostre attività si sono sviluppate nell'Europa orientale, che sta diventando un mercato di riferimento. Questa regione, e la Polonia in particolare, è un mercato molto promettente. Ci permetterà anche di aprirci ad altri continenti e ad altri prodotti".

Un'azienda familiare fondata nel 1938 a Marsiglia, Compagnie Fruitière è uno dei principali produttori di frutta nella zona Africa-Caraibi-Pacifico ed è il terzo operatore europeo di banane. Produce, trasporta, matura e commercializza oltre 900mila tonnellate di frutta e verdura, tra cui 750mila tonnellate di banane in Europa e nel mondo / Compagnie Fruitière, sede a Rungis

Con questa nuova struttura, denominata "Compagnie Fruitière Polska", l'azienda estende la sua rete di distribuzione e importazione di frutta tropicale per servire il più direttamente possibile i clienti con banane e frutta tropicale di grande importazione. Già partner delle principali catene, Compagnie Fruitière intende rafforzare "la sua presenza su questo mercato attraverso un contatto più stretto con i clienti".

La rete di distribuzione di Compagnie Fruitière vuole sviluppare le vendite dei marchi SCB e SCB Suprême e dei prodotti del gruppo (banane, ananas, mango, litchi e altra frutta importata).

Nel perseguire il suo sviluppo, Compagnie Fruitière prevede di creare nuove entità come questa nel prossimo futuro.

Per maggiori informazioni:
Compagnie Fruitière
33 Boulevard Ferdinand de Lesseps
13014 Marsiglia - Francia
compagniefruitiere.fr

Robert Sikorski - rappresentante con sede a Cracovia
Compagnie Fruitière Polska
[email protected]

Data di pubblicazione: