Anche in questa stagione estiva, ISI Sementi è nel pieno delle attività in campo e in serra per mostrare i frutti della propria ricerca, ma non solo… Come d'abitudine, ISI organizza eventi in campo per dare la possibilità ai propri clienti di visionare e toccare con mano le varietà disponibili per il mercato.
Dopo il pomodoro da mercato fresco nella zona di Verona, ora è il turno della cipolla. Il prossimo giovedì 25 luglio, nella zona di Bologna presso l'azienda agricola Chiarini, ci sarà il Field Day Cipolla totalmente dedicato all'intera gamma varietale. Saranno presenti tecnici e commerciali che illustreranno tutte le caratteristiche delle varietà dorate, bianche e rosse.
Oltre alla cipolla, durante la settimana dal 29 luglio al 2 agosto ci saranno porte aperte in casa ISI con i Field Days generali, con un occhio particolare rivolto al mercato estero. Si potranno visitare campi appositamente allestiti con pomodoro da industria e da mercato fresco determinato, oltre che cipolle e baby leaf. Durante la settimana, commerciali e tecnici saranno a disposizione per organizzare visite nei campi e in azienda.
Per maggiori informazioni
Field Days cipolla 25 luglio
Enrico Tarabusi, 333.8104993
[email protected]
Field Days generali 29 luglio 2 agosto
[email protected]