Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I truffatori hanno circuito una ditta spagnola spacciandosi per la "Bolla Ferdinando srl" di Verona

Merce acquistata, e mai pagata, da un'azienda fantasma tramite furto di identità

Torna in auge la truffa del furto di identità, così da ottenere merce ma senza pagarla. I fatti risalgono a qualche settimana fa. "L'azienda Bolla Ferdinando srl - si legge in una nota aziendale - allerta tutti gli operatori del settore di essere stata vittima di un furto d identità.

Nello specifico, un'azienda spagnola, specializzata nel commercio di agrumi, ha venduto ad un'azienda fantasma di Verona diverse quote di merce. In realtà, i soggetti che hanno acquistato la merce, si sono identificati come "Bolla Ferdinando srl". Forti di un ottimo rating dell'azienda veronese, hanno acquistato merce, caricata e mai più pagata. L'azienda spagnola, dopo diversi tentativi di contattare il cliente, oramai sparito nel nulla, è riuscita a contattare il sig. Bolla Roberto spiegando i fatti".

"L'azienda 'Bolla Ferdinando srl' ribadisce che nessun altro, a parte i signori Bolla Roberto e Bolla Ferdinando sono responsabili degli acquisti in Italia e in Europa. Nel frattempo l'azienda Bolla si è già mossa tramite i propri legali per confermare la propria estraneità ai fatti. Purtroppo sono fatti sempre più frequenti, in questo mondo tecnologico".

"Si consiglia a tutte le aziende di prendere informazioni dettagliate su eventuali acquirenti, e non solo tramite telefonate ed email o, come nel suddetto caso, con un certificato di rating", conclude la nota.

Per maggiori informazioni:
Bolla Ferdinando s.r.l.
Via Perazzolo 13/b
37032 Monteforte d'Alpone (VR) - Italy
+39 045 7612025
[email protected]
www.bollaferdinando.it